Chi siamo

Operiamo dal 2005 nella consulenza e vendita nelle forniture di energia e gas per le aziende. 

Consulenza. Non è facile districarsi tra le offerte di fornitura. Prezzi fissi,indicizzati, mono-bi-trifasce orarie, rinnovo contrattuale, sono opzioni spesso difficili da valutare per i non addetti del settore. La nostra consulenza opera in base alle effettive esigenze del cliente, in modo da ottimizzarne le risorse, seguire l'andamento delle forniture, adeguare il contratto alle migliori condizioni.

Produzione. Proponiamo impianti fotovoltaici fin dai tempi del 1° Conto energia, sia per autoconsumo che per investimento. Il progetto è redatto con la formula "chiavi in mano" offrendo anche possibilità di finanziamento o rateizzazione con quota pari al risparmio in bolletta affinché il sistema non sia un costo per l'azienda.

Investimento. Il fotovoltaico offre diverse forme di investimento. Oltre all'autoproduzione, è possibile affittare il tetto del proprio stabile per la costruzione di un impianto la cui produzione può essere ceduta o in parte autoconsumata. Rientra nello specifico anche lo smaltimento e rifacimento delle coperture in amianto.

Connessione. Tra le spese primarie dell'azienda entrano in gioco anche quelle dovute alle utenze telefoniche. Per questo una sezione dedicata della nostra agenzia si occupa di proporre le soluzioni più performanti e ottimizzate sia nelle connessioni dati che nella telefonia fissa e mobile.

Collaborazioni.Siamo aperti a ogni forma di collaborazione,che tu sia agente o segnalatore. Hai un negozio o una attività pubblica? Abbiamo interessanti forme di collaborazione da proporti: contattaci.

Servizio clienti. Assistiamo i clienti per tutta la durata delle contrattualizzazioni per ogni necessità, tecnica e commerciale, diventando un riferimento certo e presente. evitando attese e perdite di tempo.

Chiamate telefoniche


Sempre più frequentemente ci arrivano segnalazioni di agenzie che in modo truffaldino si spacciano con il nostro nome.
Queste, adducendo a vari pretesti inventati come aumenti del costo dell’energia, agevolazioni particolari, tariffe esclusive, rimodulazione piani tariffari, ecc., con modi aggressivi e per niente professionali, propongono il cambio fornitore verso altri operatori.
Il problema nasce nella procedura del cambio fornitore che prevede l’inserimento di tutti i dati delle utenze nel Sistema Informativo Integrato, gestito dall'Acquirente Unico del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Accade quindi che alcuni operatori accedono in maniera disonesta venendo a conoscenza di tutte le infomazioni che utilizzano per i loro metodi truffaldini: purtroppo non avendo il controllo del Sistema, non ci è possibile controllare tutto ciò che avviene in esso.

In attesa che il problema sia risolto da chi di competenza, in caso di chiamate sospette, raccomandiamo di rifiutare ogni proposta telefonica.

callcenters.jpg

Ribadendo quindi la nostra estraneità alle condotte sopra evidenziate, contestualmente provvediamo, a tutela della nostra immagine, a segnalare quanto accade a chi di competenza, come pure segnaleremo le indebite note negative del nostro nome sui social e sui siti di ranking.